redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 21 marzo MATTINO

973Views
Condividi sui social

Calo delle temperature. Torna l’influenza.

Sanità. L’influenza continua a colpire la Marca. L’ultimo caso riguardo un uomo ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello in gravi condizioni avendo contratto il il virus della cosiddetta suina, ricomparsa in Italia dopo ben otto anni. L’emergenza dell’epidemia influenzale registra ancora casi problematici anche a causa del grande freddo e un’anomala circolazione dei ceppi virali.

Giallo a Resana. Spari di notte contro una villa.

Cronaca. Ieri notte, spari di di arma da fuoco hanno colpito  la villa a Resana del geometra Luigino Didoné che si è accorto solo il mattino seguente di quanto era accaduto. Sono state subito allertate le forze dell’ordine che hanno raccolto i reperti. Secondo le prime ricostruzioni i colpi sono stati due, entrambi diretti intenzionalmente verso l’abitazione. Resta per il momento un mistero il movente.

I canali a secco. I risultati dei test sui corsi d’acqua.

Cronaca. Si iniziano a vedere gli effetti dei primi test sui corsi d’acqua cinque giorni dopo le “asciutte” dei canali trevigiani. Il Piave in alcuni punti si sta alzando come previsto. La decisione è stata presa per verificare cosa accadrebbe con l’introduzione del cosiddetto deflusso ecologico, chiesto dall’Europa per lasciare più acqua nel Piave, in modo da preservare l’ecosistema lungo tutto il corso del fiume.

Treviso Marathon 2018. Deviazioni e chiusure.

Eventi.  Per l’evento di domenica, la Treviso Marathon 2018, saranno predisposte 700 transenne lungo tutto il percorso. Per garantire la sicurezza gli agenti saranno presenti nei punti nevralgici. In campo anche 500 volontari. La partenza è prevista alle 9.30 in viale Vittorio Veneto che sarà off limits dalle 6 alle 11 .


Condividi sui social