redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 22 maggio sera

955Views
Condividi sui social

Cronaca. Sicurezza sul lavoro, piano comune per contrastare un bollettino di guerra. Le proposte emerse al tavolo istituzionale, convocato dal presidente della Regione Luca Zaia, a palazzo Balbi, su prevenzione e contrasto agli incidenti nei luoghi di lavoro

Cronaca. Multe, abusi e sospesi: via la terrazza del Tocai in centro a Treviso. Gli agenti dell’annonaria della polizia locale hanno notificato al locale trevigiano l’avvio delle procedure per la confisca del plateatico.

Politica. I nostri Focus dedicati alle elezioni amministrative di Treviso del prossimo 10 giugno. Ieri abbiamo iniziato a intervistare i candidati di lista. Il primo è stato Giancarlo Gentilini. Oggi è andato in rete Mario Conte, candidato della coalizione Lega – Centro destra.

Sport. Dopo il grande successo della tappa del Giro d’Italia a Nervesa della Battaglia si torna a parlare ancora di Giro a Treviso. Per il 2019 si prospetta l’ipotesi di una tappa alla domenica, per velocisti, il lunedì di riposo e il martedì partenza sempre da Treviso.


Condividi sui social